domenica 25 gennaio 2015

LE ISOLE ANDAMANE - Vieni in vacanza in un Paradiso incontaminato!

#viagginoriente #paradiso #andamane #viaggi #india #vacanzedasogno #lunadimiele

Le Isole Andamane sono uniche! ...una fetta di India nel sud est dell’Asia, per secoli  avvolte nel mistero per la loro inaccessibilità, poco frequentate e incontaminate, sono ora uno straordinario luogo dove poter trascorrere  una luna di miele da sogno, oppure vacanze che possono anche essere d’avventura o sportive con ampia scelta di attività acquatiche.

Con la loro favolosa splendida bellezza, queste isole si presentano scintillanti come smeraldi nella Baia del Bengala.

L’arcipelago delle isole Andamane occupa centinaia di km nelle chiare acque blu del Golfo del Bengala; 572 isole (solo 36 delle quali abitate), che conservano le caratteristiche della catena collinare da cui derivano, ondulate e coperte da fitte foreste sempreverdi con infinite varietà di fiori e uccelli.

Le spiagge di sabbia lungo la costa serpeggiante sono orlate da palme da cocco che ondeggiano cullate dalla brezza. Il mare intorno alle isole offre ottime possibilità per gli sport acquatici (snorkeling, scuba diving ecc..).La flora e la fauna, la vita marina e i coralli, l'acqua cristallina e il torrente di  mangrovie, offrono una vista da sogno di rari doni della natura.


Una visita alle isole Andamane sara’ un’esperienza indimenticabile!

Post più popolari